Triennale di Milano

Paper writing service comes to supplement your sincere efforts in your academics. These services are driven with the noble motto of helping students who are in acute as well as urgent need of a little assistance in their academic activities. Paperwriting calls for excellent command over linguistic paraphernalia and it also necessitates the intervention of high end academic aptitude. The expertise level of the writing service providing entities will fulfill the eligibility criteria of your papers and will assist you in securing higher grades. Because of the esteemed writing service providing entities you will ultimately be able to reach out to your core academic goals.
 

Spazi

La Triennale di Milano propone la propria sede come uno dei luoghi più prestigiosi per ospitare eventi di comunicazione d'impresa come convegni, convention, workshop, mostre tematiche e cene di gala.

Gli spazi colpiscono per la pulizia delle linee, la perfezione dei volumi, la qualità degli arredi. Attributi preziosi che la Triennale di Milano offre alle imprese , permettendo di allestire in questi ambienti modulari e flessibili grandi eventi per la comunicazione e la promozione d'impresa.

Un modo nuovo di costruire brand attraverso il design e la cultura del progetto.

Ambienti prestigiosi, progettati per ospitare grandi esposizioni internazionali e adeguarsi a qualsiasi necessità funzionale, cui si aggiungono servizi esclusivi come il Triennale DesignCafé, il Bookstore e il Camparitivo in Triennale.

Tutto questo per aggiungere valore agli eventi, inserendoli in un contesto museale ed espositivo da sempre vicino al mondo delle imprese e della progettazione.

Tutti gli spazi sono modulari e flessibili: contenitori capaci di adeguarsi con la massima naturalezza alle più diverse esigenze funzionali.

L'area di ingresso costituisce un ambiente ideale per svolgere tutte le principali attività di accettazione ed accoglienza; da qui si accede direttamente alla TriennaleLab, ideale per ospitare conferenze e presentazioni, e agli spazi del primo piano, in particolare al Salone d'Onore, capace di ospitare circa 350 posti a sedere e cene di gala per più di 250 persone.

Scarica la pianta PDF | DWG
Scarica la pianta PDF | DWG